Printed from chabadroma.org

ChabadRoma Blog

Gli ultimi aggiornamenti sulle attività di Chabad Lubavitch a Roma.

Successone al Day Camp!

Il day camp organizzato da Chabad Lubavitch di Roma in collaborazione con il Beth Shmuel ha riscosso un grande successo. Decine di bambini dai sei agli undici anni hanno partecipato al programma che è durato due settimane.

I campeggianti si sono divertiti molto partecipando a gite in posti come Magic Land, Explora, Laser Game, Bowling e Piscina e hanno anche studiato un po', sempre in modo interattivo e divertente esplorando una mitzvà specifica e facendo un lavoro manuale ad esso connesso.

Nelle parole di uno dei genitori: "Grazie per tutto, sono stata davvero felice di aver scelto il vostro centro estivo, sempre pieno di iniziative. Le mie figlie sono sempre tornate a casa con sorrisoni soddisfatti, cosa chiedere di più?"

Un grande chazak al madrich e organizzatore Rav Meir Shaikewitz e alle super madrichòt Sara Bendaud, Aline Guetta e Brochi Shaikewitz. Un sentito grazie ad Elisabeth Tesciuba Sasson e Rav Ronnie Canarutto e Rav Menachem Lazar per il loro aiuto fondamentale alla riuscita del progetto.

Alla prossima se D-o vuole!

IMG-20150626-WA0001.jpg

 IMG-20150625-WA0006.jpg

Per altri posti clicca sul link 'archivio' a destra..