Printed from chabadroma.org

Le Attività di Rosh Hashanà

Venerdi, 23 Settembre, 2011 - 13:04

I quattro centri Chabad Lubavitch a Roma sono in pieno fermento per le festività imminenti e offrono una vasta gamma di attività e lezioni per ogni età.

La stagione è iniziata con la tradizionale Giornata di Studio tenutosi la scorsa Domenica, seguono le attività che si terranno questa settimana:

Sabato sera: lezione e farbrengen, incontro chassidico che include canti, parole di Torà, storie e altro con Rav Ronnie a Viale Libia.

Domenica 25: A Monteverde: Biscottini e Lavoretti per Rosh Hashanà per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni per info, Rav Shalom e Chani Hazan.

Rav Ronnie terrà una lezione approfondita per uomini, in zona Viale Libia.

Nel pomeriggio si potrà partecipare alla Fabbrica dello Shofar con Rav Menachem Lazar di Chabad Giovani in zona Piazza Bologna. L'evento è aperto a bambini, giovani ed adulti.

Tutti i centri organizzano cene di Rosh Hashanà per studenti e turisti come pure per Ebrei locali, per info contattare info@chabadroma.org 

Le lezioni fisse dei prossimi giorni saranno anche’esse dedicate alla festività imminente.

La vigilia di Rosh Hashanà si terrà minchà e arvìt nei locali del Gan Chaya alle ore 18:30. 

Come ogni anno Rav Hazan offre l'opportunità di fare le kapparòt prima di Kippur, donando i soldi ai bisognosi. È possibile lasciare una busta da Rav Hazan, al Kosher point in Via G Boni, da Pane al Pane, da Boccione e al Gan Chaya e il Gan Rivkà. 

Commenti:: Le Attività di Rosh Hashanà
Non ci sono commenti